De André assiste Cambiaso Risso nell’alleanza con Fender S.A.


Il Gruppo Cambiaso Risso, primario attore nel brokeraggio assicurativo con una solida presenza mondiale nel settore dello shipping – entrato dall’anno scorso a far parte di Siaci Saint Honore – ha annunciato una nuova alleanza strategica con Fender S.A., broker di nicchia con un’importante presenza sul mercato greco.

Grazie alla vasta esperienza e alle prestazioni di Cambiaso Risso nella copertura dei rischi Corpo & Macchine e di Fender nell’assicurazione Protection & Indemnity (P&I), la loro alleanza strategica consentirà lo sviluppo di una nuova realtà del settore, volta ad aumentare la capacità di servizi offerti sia in ambito greco sia internazionale. Nella nuova compagine Fender sarà il centro di eccellenza per le coperture P&I e sarà altresì il capofila della crescita internazionale del gruppo in questo importante settore dell’assicurazione marine.

L’avvocato Ivano Vigliotti dello Studio Legale De André ha assistito il Gruppo Cambiaso Risso nell’alleanza che rientra nel più ampio piano per lo sviluppo futuro del gruppo.