L’avvocato Raja entra a far parte della sede milanese dello Studio Legale De André e inaugura il nuovo German Desk.


L’avvocato Patrizia Raja entra a far parte del team di Milano dello Studio Legale De André. Questo ingresso sottolinea la natura internazionale dello Studio che continua ad essere, a distanza di oltre sessant’anni dalla propria fondazione, un punto di riferimento nel settore legale, come tra l’altro conferma il recente riconoscimento ottenuto dalla rivista TopLegal che lo ha premiato per la seconda volta come Miglior Studio dell’Anno Nord.

Patrizia Raja è attiva nel diritto commerciale, societario e civile sia nell’ambito del contenzioso e delle procedure concorsuali, sia della contrattualistica (m&a, lavoro, locazioni, vendita, agenzia commerciale, appalti, immobiliare, etc.), e della consulenza, sia nel diritto austriaco sia italiano. Vanta, inoltre, un’esperienza significativa, maturata attraverso numerose collaborazioni con primari studi internazionali a Vienna e Milano, all’interno dei quali ha offerto assistenza legale a società e privati di lingua tedesca ed italiana (German Desk e Italian Desk).

Laureatasi presso l’Università Karl Franzens di Graz (Austria), l’avv. Raja è iscritta all’albo degli avvocati di Milano e di Vienna.